Donnalink

il blog dedicato alle donne

Quanto costa il trucco da sposa?

Per il vostro grande giorno volete apparire bellissime, ed ecco che scatta la ricerca al trucco perfetto. Come si trova la migliore truccatrice? A che prezzo? E quali servzi sono inclusi nella prestazione? Scopriamo insieme come.

Esistono due tipi di scelta: l’estetista e la parrucchiera, oppure la truccatrice professionale. Entrambe le scelte variano in base a dove vi trovate, a cosa preferite, alla bravura del personale stesso ed anche al prezzo che avete a disposizione.

Solitamente, un trucco per il grande giorno può variare dagli 80 ai 300 Euro, se la truccatrice è professionale vi deve offrire la prima prova gratuitamente. Alcune di loro, oltre al make-up si occupano anche dei capelli, ma questo dipende anche dal loro campo di specializzazione e dalla loro eventuale équipe. Non significa che una truccatrice che non fa anche lo styling ai capelli sia meno brava di una che fa entrambe le cose, e viceversa.

Solitamente, una volta scelta la truccatrice, nel prezzo che lei vi domanderà prima, si può includere la seconda prova del make-up ed il trucco/parrucco di una seconda persona.

You Might Also Like