La valigia delle vacanze
Pronte partenza via… si parte! Fosse così facile, molte donne entrano in crisi prima di partire perché fare la valigia è un dramma.
Molte donne quando partono, ovunque vanno, vorrebbero portarsi dietro l’armadio se non la casa intera ma ovviamente non è proprio possibile, e quindi è consigliabile seguire poche regole basilari per fare la valigia perfetta.
Prima regola bisogna fare una lista delle cose indispensabili da portarsi dietro. Partenza in aereo? Se sì ricorda che ci sono tante restrizioni per il bagaglio in cabina, se imbarchi avrai più libertà anche se le compagnie aeree fanno pagare cari i chili in più.
Dopo la lista degli indispensabili dovrai calcolare quanto tempo durerà la tua vacanza, se vai al mare rinuncia al telo in spugna per la spiaggia e prediligi i parei che sono leggeri e occupano meno spazio.
Un paio di scarpe comode per le passeggiate, infradito per la spiaggia e un sandalo gioiello se esci la sera. La vacanza al mare ha bisogno proprio di poche cose, gli shorts li usi mattino e sera cambiando scarpe e accessori.
Se vai in montagna avrai bisogno di più cambi e di roba pratica, ma non rinunciare ad un capo elegante per la sera.
Se la tua meta invece sono capitali estere in giro per il mondo, vale sempre il discorso della praticità ma è bene essere vestite sempre perfette.
Ragazze se la valigia è pronta buon viaggio, altrimenti buona fortuna con i preparativi.